La Croce Rossa Italiana dà il via alla selezione di due volti per la campagna di comunicazione istituzionale ed ha scelto di individuarli tra i suoi volontari, persone che ogni giorno si impegnano direttamente nelle numerose attività sul territorio. Ne verranno scelte due, un uomo e una donna, senza limiti di età .
I candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione entro il giorno 22 ottobre 2010 utilizzando la scheda allegata, unitamente a due fotografie, una del volto e una a figura intera. Le fotografie dovranno essere scattate indossando la divisa in proprio possesso. La domanda firmata dovrà essere inviata via mail all’indirizzo ufficio.comunicazione@cri.it, allegando una scansione del modulo di domanda firmato e le due fotografie, e specificando nell’oggetto: “Selezione volto claim CRI”.
I candidati preselezionati sulla base delle fotografie inviate riceveranno un avviso via mail entro il 30 ottobre 2010 e saranno invitati a presentarsi presso il Comitato Centrale di Roma per la selezione finale.
Link Esterno