L’appuntamento è in Piazza Santa Maria Novella alle 16.00 per l’iniziativa del Comitato Locale di Firenze della Croce Rossa Italiana, dedicata alla sensibilizzazione sul tema della violenza alle donne.
Il Flash Mob sarà realizzato con il supporto dei ballerini di Dream Dance Firenze insieme ai volontari della Croce Rossa Italiana e a tutti coloro che vorranno aderire al progetto. I partecipanti, se volontari CRI, dovranno indossare o il pile o le maglie ROSSE dell’associazione, per tutti gli altri , va benissimo un maglione o una maglia rossa.
Sono state fissate alcune prove per imparare la coreografia di base, insieme ai ragazzi di Dream Dance Firenze:
Lunedi 2, Martedì 3 e mercoledì 4 ore 21, venerdì 6 ore 18 presso il comitato locale della Croce Rossa Italiana in Lungarno Soderini 11. Potrete guardare il tutorial in questo video.
La prova generale dell’evento è stata fissata per domenica 8 marzo alle ore 14 al Piazzale delle Cascine (davanti alla Facoltà di Agraria).
Il Flash Mob avrà inizio alle ore 16 in Piazza Santa Maria Novella.
Per adesioni, chiarimenti e altre informazioni, contattare la gestione eventi del comitato di Firenze al seguente indirizzo: eventi.crifirenze@gmail.co