Il Commissario ha disposto di raccogliere eventuali adesioni per l’evento Solferino 2010 durante il quale si potrà partecipare all’annuale Fiaccolata commemorativa.
I Volontari di tutte le componenti che fossero interessati a partecipare all’evento sono pregati di rivolgersi ai rispettivi CT/Commissari di Gruppo o all’Ufficio Affari Internazionali per segnalare la propria adesione.
Si rende noto che il Comitato organizza l’escursione nei giorni 25-27 giugno 2010 al fine di consentire la partecipazione alla Fiaccolata – rappresentando il Comitato Locale di Firenze – prevista per il sabato 26. La partenza è fissata per il giorno venerdì 25 verso le ore 13.00 ed il rientro nel pomeriggio di domenica 27.
Lo stesso Comitato si farà carico del trasporto ed i partecipanti dovranno far fronte ai restanti oneri di seguito elencati:
totale per tre giorni euro 55,00 di cui:
5,00 iscrizione Fiaccolata
18,00 alloggio due notti
32,00 vitto completo (dalla cena del venerdì alla colazione della domenica)
Il numero dei partecipanti è limitato pertanto si raccomanda la massima celerità nel segnalare la propria adesione.
Il termine ultimo per la stessa, salvo avvenuto raggiungimento del numero massimo di partecipanti, è fissato per il giorno 2 giugno 2010.
Entro la medesima data dovrà essere versata la quota sopra indicata poichè la stessa dovrà essere inoltrata dal Comitato al momento della prenotazione tramite bonifico bancario (senza il quale la prenotazione non avrà valore!). Si richiede dunque ai CT/Commissari di Gruppo di raccogliere le quote dei partecipanti e di consegnarle all’Ufficio Affari Internazionali entro il 3 giugno c.a.
E-Mail – Mariangela Lassi
“Solferino è la culla di una idea straordinaria, quella secondo cui un essere umano in difficoltà deve essere aiutato indipendentemente dalla divisa che indossa. Ed è quella stessa idea che ancora oggi, a distanza di 151 anni, anima l’impegno della Croce Rossa Italiana e dell’intero Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.”