IL 25 DICEMBRE SU RAI UNO UN VIAGGIO FRA STORIE E VOLTI
DELLA PIU’ GRANDE ASSOCIAZIONE UMANITARIA DEL MONDO
PRESENTANO PINO INSEGNO E PAOLA SALUZZI
DONAZIONI VIA SMS AL 48545 IN COLLABORAZIONE CON WIND
Storie d’amore, di solidarietà , di sostegno e accoglienza verso i più vulnerabili. Il 25 dicembre, su Rai Uno, in seconda serata, ore 23.00, andrà in onda “Vivo per te – 150 anni della Croce Rossa”.
Pino Insegno e Paola Saluzzi i narratori che accompagneranno i telespettatori lungo questo viaggio insieme al Commissario straordinario della CRI, Francesco Rocca: da Lampedusa dove la Croce Rossa Italiana ha fornito assistenza e accoglienza ai migranti, allo Sri Lanka dove operatori umanitari italiani ogni giorno garantiscono alla popolazione ed ai bambini servizi sociosanitari, alle strade di Milano dove i volontari prestano aiuto ai clochard. Ogni giorno i 150.000 volontari della Croce Rossa Italiana sono impegnati in Italia e all’estero in difesa degli indifesi, in attività di protezione civile e di soccorso, nelle aree colpite da catastrofi naturali e da conflitti armati.
Ospiti della trasmissione l’Orchestra di Paolo Belli, dal successo di Ballando sotto le Stelle, Natalia Titova e Samuel Peron, Tosca, Simona Molinari.
“Vivo per te – 150 anni della Croce Rossa” è un programma dedicato ai 98milioni di volontari nel mondo che operano in nome dei sette Principi del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, che quest’anno ha celebrato i 150 anni della nascita dell’idea. Nel corso della serata i telespettatori potranno donare due euro attraverso l’sms solidale (num. 48545) in favore di “Asia baby-progetto per sostenere interventi sui bambini affetti da gravi malformazioni cardiache congenite” grazie alla disponibilità di Wind, operatore telefonico capofila dell’evento.
escape rooms hub
Very nice post and straight to the point. I don’t know if this is in fact the
best place to ask but do you folks have any ideea where to get
some professional writers? Thanks in advance 🙂
Delila U
Very interesting points you have observed,
thank you for putting up..
travel guide
Very interesting details you have remarked, thanks for putting up.
Euro travel guide