Springstage 2018

Springstage 2018

ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!
Squillino le trombe e rullino i tamburi…
La settima edizione dello SPRINGSTAGE è alle porte!

Il mitico Campo Scuola del Comitato di Firenze, si terrà dal 25 al 27 maggio 2018 in località Polcanto.

Si tratta di una tre giorni intensiva di vita da campo dedicata ad approfondimenti ed esercitazioni pratiche, durante la quale i partecipanti avranno modo di mettersi alla prova e di conoscere meglio gli altri volontari.

Tutti i volontari del Comitato di Firenze possono partecipare, senza la richiesta di particolari qualifiche o altro. L’unico requisito indispensabile è la disponibilità a mettersi in gioco, a dormire in tenda e a godersi la vita spartana di un campo in emergenza con tende e brandine su cui dormire.

Si ricorda a coloro che decideranno di iscriversi, che l’iscrizione è una cosa seria: per una buona riuscita del campo è importante conoscere il numero preciso dei partecipanti. Le defezioni dell’ultimo minuto potrebbero mettere in difficoltà l’organizzazione e soprattutto precludere ad altri volontari la possibilità di partecipare.

Inoltre la partecipazione al campo è vincolata alla presenza a tutti e 3 i giorni previsti, a partire dalla mattina presto di venerdì, fino alla 19.00 di domenica.
Non sono previsti arrivi ritardati o partenze anticipate.
Verranno inviate informazioni più dettagliate nei prossimi giorni sull’equipaggiamento necessario.
Intanto SAVE THE DATE 25-26-27 maggio @ Polcanto

Accorrete numerosi, come ogni volta sarà un’esperienza memorabile!

ATTENZIONE:
Per i volontari minorenni occorre l’autorizzazione dei genitori. Gli stessi sono invitati a contattare la segreteria del campo per farsi inviare i moduli necessari (springstage@crifirenze.it)

Coloro che hanno esigenze alimentari particolari (allergie, intolleranze, etc) lo possono indicare nel modulo sottostante o se necessario informare direttamente la segreteria. (springstage@crifirenze.it)

Tutti i partecipanti verranno invitati all’arrivo al campo a firmare il consenso informato sulla legge sulla privacy per quanto riguarda la partecipazione al campo e l’autorizzazione ad essere ritratti fotograficamente durante le attività.

Adesso tocca a voi! Ci vediamo al campo!

Lo Staff dello Springstage 2018