5° Corso informativo di base in Diritto Internazionale Umanitario

5° Corso informativo di base in Diritto Internazionale Umanitario

Cari Volontari,

il Comitato di Firenze, Area IV, organizza il 5° Corso informativo di base in Diritto Internazionale Umanitario che si svolgerà il giorno
Sabato 16 dicembre p.v. presso il Comitato CRI di Firenze (Lungarno Soderini, 11) con il seguente orario, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 dello stesso giorno.

Il predetto corso, gratuito, è finalizzato alla formazione di personale della Croce Rossa Italiana nell’attività di disseminazione/diffusione sui principi fondamentali del Diritto Internazionale Umanitario nonché su Principi e struttura del Movimento Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa.

Questo corso è riservato a tutti i soci della CRI: volontari, personale dipendente e quadri dirigenti; al termine del corso, ai partecipanti, sarà rilasciato un attestato di partecipazione, valido come da normativa vigente.

Per l’iscrizione, utilizzare il link:

ISCRIZIONE 5°CORSO DIU

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 13 dicembre p.v.
Saranno accettate tutte le domande fino al raggiungimento massimo della capienza della Sala. Farà fede l’ordine d’iscrizione.

Sarà cura della Segreteria del Corso inviare una conferma, tramite posta elettronica, dell’avvenuta accettazione della domanda.

 

Comm. Riccardo ROMEO JASINSKI
Delegato Tecnico Area IV

diu@crifirenze.it

tel. 3281281058